Non so quanti di voi hanno mai sentito parlare di TikTok.
Tanti? Pochi? Nessuno?
Beh, noi non ci crediamo, tutti o quasi ormai conoscono lo strumento social del momento rigorosamente made in China e principalmente usato dai giovani ma anche dagli adulti di vario genere.
Come detto TikTok nasce in Cina, e come si legge nella versione italiana del semplice ma efficace sito internet di questa startup diventata unicorno con molta rapidità la sua missione è rendere possibile che qualsiasi essere umano nel globo terrestre abbia la possibilità di mostrare a chiunque altra persona al mondo tramite video generati in forma creativa tutto quello che ha dentro in modo semplice, immediato, naturale e soprattutto molto divertente.
Per usare TikTok basta scaricare la relativa app ma… attenzione, non scordate di inserire quando lo fate il codice di invito del programma. Questo, infatti, vi porterà a generare valore economico sotto forma di Diamanti – la cosa di maggior valore – oppure di Rubini – inferiore il valore di questi ma pur sempre ragguardevole che potrete facilmente reclamare per voi.
Con TikTok potrete, quindi, continuare a fare quello che gia fate generando pero da questo un piccolo gruzzoletto utile per quando uscite con gli amici o via dicendo.
Allora, ragazzi e adulti, cosa state aspettando? TikTok vi aspetta!
PS: questo il mio codice invito, se volete usarlo siete i benvenuti ma in quel caso sbrigatevi, che presto perderà valore: 6617334
PS: come immagino molti sapranno, TIkTok ha avviato una seconda campagna, qui di seguito il mio nuovo codice invito valido al momento attuale: 13154709 e come sempre… sbrigatevi, che durera` ancora per poco!