Due o tre cose che so del mondoMichael: i Paperoni che vanno in metrò non ti fanno un po’ ridere?

Michel Bloomberg, l'ottavo Paperone del mondo seduto sopra monete d'oro per 54 miliardi di dollari, ha detto che spenderà 1 miliardo di questi dollaroni per battere Trump alle presidenziali.Li sp...

Michel Bloomberg, l’ottavo Paperone del mondo seduto sopra monete d’oro per 54 miliardi di dollari, ha detto che spenderà 1 miliardo di questi dollaroni per battere Trump alle presidenziali.

Li spenderà comunque, anche se non sarà lui ad ottenere la nomimation dem.

Bloomberg il 5 marzo dello scorso anno disse che non si sarebbe candidato alle presidenziali.

Il 24 novembre ha detto il contrario.

Ricorda Renzi, e non è una gran cosa.

I miliardari che vogliono far credere di stare con il popolo perché prendono la metropolitana a me hanno sempre fatto ridere.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta