Mad WebBetterly, riscopri il valore del tempo offline

Tutti noi abbiamo spesso la sensazione che ci manchi tempo.

Tempo per finire i nostri progetti di lavoro, ore per divertirci insieme alle persone che amiamo, minuti utili a rilassare corpo, mente e spirito.

Cosa fare, quindi, per recuperare almeno una parte di quel tempo senza utilizzare le nuove tecnologie che, volenti o nolenti, quel tempo se lo stanno in parte divorando senza lasciarcene che poche briciole?

Una risposta a questi quesiti si chiama Betterly, e promette di farci riscoprire il tempo come lo vivevamo 10, 15 o 20 anni fa. Come? Semplice, facendoci ritrovare tante cose che troppi persone hanno dimenticato.

Grazie a Betterly possono tornare al centro della nostra attenzione il valore della carta, l`arte della cartomanzia, l`energia dei cristalli, gli odori antichi, l`amore per la pittura, la passione per il vino e la cucina a fuoco lento, il suono unico del vinile e tanto altro ancora.

Per credere in pieno ai pensieri, ho deciso di ordinare un box Betterly, e la mia scelta è caduta sul mondo della musica.

Al suo arrivo Betterly si presenta in una semplice ed essenziale scatola dotata di una grafica gradevole e accattivante, potrei dire di ambito leggermente femminile. Anche se poi quest`ultima dichiarazione, nel 2020 dei Millennials, lascia il tempo che trova.

Ma è una volta che la scatola si apre che inizia il viaggio.

Non uso a caso questa parola, questa volta completamente sensata. Il box ha al suo interno i contenuti di una traversata capace di farci ritrovare noi stessi, anche grazie ad un fattore fondamentale: la casualità.

Quello che possiamo trovare dentro al box non ha nulla di scontato, ma ci viene assegnato in stile random senza che noi realmente si sappia quello che riceveremo davvero. Per spiegare meglio: sì, conosciamo la lista dei prodotti tra i quali potrebbero esserci i nostri, ma non sappiamo davvero cosa ci capiterà.

Di seguito quello che ho trovato nella mia scatola:

 

 

Ma i prodotti di Betterly non sono solo per gli adulti che cercano di ritrovare il proprio passato. No. Il brand, made by De Agostini, ha pensato anche ai piccini, e lo ha fatto con una miniserie di prodotti tra cui poter scegliere. Si va dalle orme dei dinosauri alle fiabe per crescere, fino ad arrivare alle avventure della fattoria e quelle che vanno alla scoperta di castelli, cavalieri, draghi e principesse.

Insomma, anche qui la scelta è molto ampia, e la possibilità di restare delusi resta un mero optional.

Per assicurarmi della qualità anche della linea Kids Time rispetto a quella citata prima alias la linea Me Time, ho ordinato anche un box per ragazzi, quello dedicato alle fiabe per crescere. Qui quello che ho trovato al suo interno:

 

 

Presente su Facebook e su Instagram, Betterly vuole farvi innamorare di nuovo della vostra essenza. Ci state? Io ho optato per il sì , e non ne sono rimasto deluso.

E allora… Buon Betterly a tutti!