Chiudete l'InternetUna settimana atomica: Kim Jong-un spopola tra i meme

Nella nostra rubrica "Chiudete l'Internet" il dittatore coreano è al centro degli sberleffi del web. C'è spazio anche per l'ubriaco di capodanno e Benitez

Nei giorni in cui la Corea del Nord torna a far parlare di sè per i test atomici, quel cattivone di Kim Jong-un diventa protagonista assoluto dei meme migliori, scovati in giro per il web dalla vostra rubrica preferita “Chiudete l’Internet”.

E proprio dall’atomica cominciamo.

Si ecco, una piccola avvertenza: se dovesse arrivare una testata nucelare su Linkiesta: sappiate che vi abbiamo voluto bene. Ma il mondo deve conoscere questi meme. Lo facciamo per voi.

Anche perché le usanze da quelle parti non sono proprio all’insegna dei diritti umani…

A proposito di mangiare, il nostro Kim non ne azzecca una nemmeno sulla bilancia, a quanto pare.

Almeno la chitarra, dai.

Un’altra notizia che ha fatto furore tra imeme è la foto scattata in Inghilterra la sera di capodanno, dove viene immortalato a terra un tizio non molto sobrio. La foto, giudicata bella come un quadro, è subito diventata virale.

Ve l’abbiamo detto, sembra un’opera d’arte…

Un’opera statuaria, anche.

Chiudiamo con Benitez, esonerato dal Real Madrid. Lo sostituirà Zinedine Zidane…

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta