Chiudete l'internetIl nuovo Superman avrà i baffi (ma non si vedranno)

Costretto a rigirare alcune scene di Justice League mentre impegnato nel nuovo capitolo di Mission Impossible, Henry Cavill oltre al mantello avrà i baffi, ma saranno rimossi digitalmente. I creatori di meme però glieli hanno rimessi su...

Ha i baffi, ma non si vedranno. Henry Cavill, ultimo Superman del cinema, ha dovuto girare alcune scene aggiuntive di Justice League, causa cambio in corsa del regista, con un bel paio di baffi che l’attore ha doviuto farsi crescere per esigenze legate a un altro copione. Cavill è impegnato anche nelle riprese dell’ennesimo capitolo di Mission Impossible (siamo al numero 6).

I baffi, come detto, non si vedranno: il personaggio di Superman non li prevede e saranno quindi rimossi digitalmente, durante la fase di post-produzione. Ma appresa la notizia, il web si è scatenato, immaginando come uno degli eroi più famosi al mondo possa essere con addosso un bel paio di mostacci:



(Sì, c’è anche un video)

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta