La miglior piattaforma d’investimento? Si chiama Moneyfarm

Nel corso della 21° edizione dei Yourmoney.com Awards - uno dei premi per i servizi finanziari più prestigiosi del Regno Unito - Moneyfarm ha vinto il premio come "miglior piattaforma d'investimento". Un altro successo per l'azienda milanese, dopo il finanziamento record da 46 milioni di euro

Dopo il finanziamento record da 46 milioni di euro, arriva un’altra soddisfazione per il team di Moneyfarm, vincitore del premio come “Miglior piattaforma d’investimento” nel corso della 21° edizione dei Youromney.com Awards.

Si tratta di uno dei più prestigiosi premi finanziari del Regno Unito, organizzato da uno dei più grandi portali online di finanza del Paese.

Continua a leggere su Moneyfarm

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta