GoverniRousseau, ha stravinto il “sì” all’accordo di governo Pd-Cinque Stelle

Con quasi gli 80 per cento di “sì” gli iscritti alla piattaforma Rousseau del Movimento Cinque Stelle hanno votato sì all’accordo di governo Pd-M5S. A votare sono stati 73mila

Ha vinto il “sì”. Il 79% degli iscritti al Movimento Cinque Stelle ha votato a favore del governo col Pd su quasi 80 mila votanti. La votazione sulla piattaforma Rousseau si è conclusa alle 18. L’esito della consultazione è stato annunciato da Luigi Di Maio, dopo i “tempi tecnici” di acquisizione di risultati.

Il quesito chiedeva se si era d’accordo che “il MoVimento 5 Stelle faccia partire un Governo, insieme al Partito Democratico, presieduto da Giuseppe Conte”.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta