The CrownIl principe Carlo è risultato positivo al coronavirus

Il 71enne erede al trono si è auto isolato in Scozia con la moglie Camilla

BEN GURR / POOL / AFP

Il Principe Carlo d’Inghilterra è risultato positivo al coronavirus. Il 71enne erede al trono ha mostrato lievi sintomi ma secondo il portavoce è rimasto in buona salute. Carlo e la sua consorte Camilla, Duchessa di Cornovaglia si sono auto isolati nella loro residenza a Balmoral, in Scozia. «Non è possibile accertare da chi il principe abbia preso il virus a causa dell’elevato numero di incarichi che ha svolto nel suo ruolo pubblico nelle ultime settimane», si legge in una nota diramata da Buckingham Palace.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta