La polemica La gaffe di Cesare Cremonini sulla colf

Cremonini era ospite di Alessandro Cattelan nella trasmissione tv “E poi c’è Cattelan” ha raccontato un episodio che riguarda la sua donna delle pulizie: «Ho cambiato nome alla cameriera moldava perché la pago»

Una frase di Cesare Cremonini ha scatenato moltissime polemiche. Il cantautore, ospite di Alessandro Cattelan nella trasmissione tv “E poi c’è Cattelan” ha raccontato un episodio che riguarda la sua donna delle pulizie: «Ho cambiato nome alla cameriera moldava perché la pago».

Un’uscita che è stata subito ripresa e criticata aspramente sui social, dove l’artista è stato attaccato ferocemente così come il presentatore colpevole di non aver preso le distanze. Alla fine Cremonini ha replicato con un video in cui balla e bacia la colf.

«Non vi preoccupate, noi ci amiamo – dice Emilia nel video. Io volevo chiamarti per ringraziarti dopo averti visto in tv. Ricordo ancora il 15 giugno quando sono venuta qui e non potevo parlare tu mi ha detto di non preoccuparmi che mi avresti dato una mano». «Come ti chiami?», le chiede Cremonini. «Emilia la rumena!» replica lei sorridendo.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta
Paper

Linkiesta Paper Estate 2020