Oggi alle 19La presentazione di K, la rivista letteraria de Linkiesta, su Decamerette

TheSilvanobookshow di Giulio Silvano ospiterà Nadia Terranova, che ha curato il primo numero, e gli autori Teresa Ciabatti e Jonathan Bazzi. Collegatevi su YouTube o sui canali social di Decamerette e Linkiesta

Oggi, giovedì 26 novembre, alle ore 19 K – Linkiesta Fiction, la rivista letteraria de Linkiesta curata da Nadia Terranova e Christian Rocca, sarà presentata su Decamerette, una tv YouTube indipendente nata nel marzo 2020 per creare una comfort zone virtuale durante la pandemia di Covid-19.

TheSilvanobookshow di Giulio Silvano ospiterà la prima presentazione di K con Nadia Terranova, Teresa Ciabatti e Jonathan Bazzi. Collegatevi su YouTube o sui canali social di Decamerette e Linkiesta.

K – Linkiesta Fiction è un volume di 320 pagine disegnato dall’art director Giovanni Cavalleri e arricchito da fotografie di Stefania Zanetti, da un’illustrazione di Maria Corte e da un saggio introduttivo di Nadia Terranova.

Il tema del primo numero di K è il sesso. Gli autori che hanno partecipato al primo numero con un racconto originale scritto appositamente per K sono: Camilla Baresani, Jonathan Bazzi, Carolina Capria, Teresa Ciabatti, Benedetta Cibrario, Francesca d’Aloja, Mario Desiati, Annalisa De Simone, Viola Di Grado, Mario Fillioley, Dacia Maraini, Letizia Muratori, Valeria Parrella, Romana Petri, Lidia Ravera, Luca Ricci, Marco Rossari, Yari Selvetella, Elvira Seminara.

K accoglie anche due anteprime di romanzi di Don Winslow e di Maggie O’Farrell in uscita a breve in Italia.

K si può preordinare sul sito de Linkiesta, qui il link, oppure acquistare nelle migliori librerie indipendenti di tutta Italia.

Facenbook Decamerette: https://www.facebook.com/decamerette/
Twitter Decamerette: https://twitter.com/decamerette
Youtube Decamerette: https://www.youtube.com/channel/UCBQ090wwI2p8VVR1ucyvLRQ
Instagram Decamerette: https://www.instagram.com/decamerette/?hl=en

K – Linkiesta Fiction: Facebook
K – Linkiesta Fiction: Instagram
K – Linkiesta Fiction: Twitter

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta

Linkiesta ForecastÈ arrivato Linkiesta Forecast + New York Times

Il nuovo super magazine Linkiesta Forecast, in collaborazione con il New York Times, è pronto.

Duecentoquaranta pagine sugli Scenari 2021, le tendenze, l’agenda globale della nuova èra post Covid.

Con interventi di Premi Nobel, di dissidenti, di campioni dello sport, di imprenditori, di artisti, di stilisti, di ambientalisti e delle firme de Linkiesta e del New York Times.

Un progetto straordinario de Linkiesta che si aggiunge al Paper, a K, ad Europea, a Gastronomika, ma reso ancora più eccezionale dalla partecipazione del New York Times, in esclusiva per l’Italia.

Prenotatelo adesso, sarà spedito con posta tracciata a partire dal 7 gennaio (al costo di 5 euro per l’invio), e si troverà anche nelle edicole di Milano e Roma e nelle migliori librerie indipendenti di tutta Italia (seguirà elenco).

10 a copia