Accesso esclusivo Una guida indispensabile per visitare sei città in maniera autentica

Un modo unico di vivere i desideri, le emozioni e la libertà di viaggiare, di esprimersi e di sognare, di godersi la città e l’ambiente. Per scoprire questo mondo esperienziale a cui si può accedere tramite una carta speciale – Carta di Credito Exclusive di Intesa Sanpaolo – ecco la guida inedita per voi

Illustrazione di Luis Mendo

Secondo appuntamento con il Concierge di Carta di Credito Exclusive di Intesa Sanpaolo che ci fa scoprire sei città italiane – da Brescia a Roma, passando per Venezia, Cuneo e Bologna – e fornisce l’accesso a un mondo di servizi dedicati. Come? Con un servizio personalizzato, h24, 365 giorni l’anno. In qualsiasi momento l’Exclusive Concierge trova la chiave giusta per aiutarti ad accedere a esperienze uniche: itinerari in luoghi remoti, una cena esclusiva o un viaggio tra i tesori nascosti. Consigli e suggerimenti a portata di smartphone.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali di Carta di Credito Exclusive consulta il Foglio Informativo disponibile in Filiale e sul sito della Banca. La vendita dei prodotti e dei servizi è soggetta alla valutazione della Banca.

La guida di Brescia
La guida di Venezia
La guida di Bologna
La guida di Cuneo
La guida di Roma
La guida di Bergamo

 

Non si interrompe un’emozione, figuriamoci la Soncini!

X

Linkiesta senza pubblicità, per gli iscritti a Linkiesta Club

Iscriviti a Linkiesta Club