Mi consentoSe persino la Finocchiaro dà ragione a Renzi

Nel Pd qualcosa sta cambiando. Il tour di Renzi comincia davvero a fare paura. E le conferme dei timori del (mi si passi il termine) comitato centrale arrivano ormai quotidianamente. Oggi, dopo il ...

Nel Pd qualcosa sta cambiando. Il tour di Renzi comincia davvero a fare paura. E le conferme dei timori del (mi si passi il termine) comitato centrale arrivano ormai quotidianamente. Oggi, dopo il successo del sindaco di Firenze a Varese, Anna Finocchiaro ha scritto il seguente tweet: “Il termine rottamare è terribile ma, in Italia, c’è certamente un’esigenza di ricambio, non solo nella politica. Su questo Matteo ha ragione”. E la Finocchiaro che dà ragione a Renzi la dice lunga. 

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta