Trenta denariMontepaschi di Siena paga il Pd (di Siena) per farsi conoscere (a Siena)

Ogni impresa spende in pubblicità quel che ritiene, e ovviamente come e dove ritiene, per raggiungere gli obiettivi che ritiene. La Banca Monte dei Paschi di Siena, per esempio, ha deciso di invest...

Ogni impresa spende in pubblicità quel che ritiene, e ovviamente come e dove ritiene, per raggiungere gli obiettivi che ritiene. La Banca Monte dei Paschi di Siena, per esempio, ha deciso di investire 10mila euro per farsi pubblicità. Dove? A Siena.  In che modo? Ha acquistato «inserzioni pubblicitarie» e «spazi espositivi» all’interno della festa del Partito democratico di Siena che si è tenuta alla Fortezza Medicea di Siena dal 10 agosto al 2 settembre scorso. Occasione imperdibile, in effetti, per farsi conoscere e apprezzare sul territorio di Siena. 

Twitter: @lorenzodilena

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta
Paper

Linkiesta Paper Estate 2020