La creatività in carcereMercato di natale e Bollate

Dopo il successo dell’anno scorso, Bollate riapre le porte il 15 dicembre: i corridoi dell’istituto milanese si riempiranno di bancarelle che offriranno buoni suggerimenti per inconsueti e utili re...

Dopo il successo dell’anno scorso, Bollate riapre le porte il 15 dicembre: i corridoi dell’istituto milanese si riempiranno di bancarelle che offriranno
buoni suggerimenti per inconsueti e utili regali di Natale: oggetti artigianali in cuoio o in vetro, sciarpe, borse, bigiotteria, bigliettini augurali e addirittura presepi.
L’accoglienza sarà ampliata dalle bancarelle all’aperto che offrono panzerotti e frittelle; di sera, la musica, sempre made in carcere, allieterà gli ospiti.
Se hai compiuto i 18 anni, iscriviti entro il 14 dicembre, alla mail [email protected] specificando nome e cognome, luogo e data di nascita, residenza, numero di riferimento di un documento d’identità valido (lo stesso che porterai ai mercatini).
Scegli il gruppo di visita: PRIMO, ingresso h 13.00, USCITA h 16.00 (incluso pranzo a buffet); SECONDO, INGRESSO h 17.00, USCITA ORE 20.30 (inclusa cena a buffet).
Gli ingressi e le uscite saranno di gruppo, quindi ti raccomandiamo di arrivare mezz’ora prima degli orari di ingresso indicati.
IMPORTANTE
Saprai di essere autorizzato a partecipare all’iniziativa solo dopo la ricezione della mail di conferma
Il tuo nominativo sarà oggetto di controllo da parte della Direzione
Alla manifestazione non potranno partecipare familiari dei detenuti

X