Mi consentoA ‘sto giro candidano tutti fuorché noialtri sfigati qui su Twitter

Tra il serio e il faceto, un internauta della prima ora come Luca Sofri, direttore del Post, sintetizza efficacemente il pensiero di tante presunte tweet star: «A 'sto giro candidano tutti fuorché ...

Tra il serio e il faceto, un internauta della prima ora come Luca Sofri, direttore del Post, sintetizza efficacemente il pensiero di tante presunte tweet star: «A ‘sto giro candidano tutti fuorché noialtri sfigati qui su Twitter». Ora su questa frase si potrebbero scrivere fiumi d’inchiostro, cogliendo anche l’occasione per raccontare il favoloso mondo in 140 caratteri rigidamente diviso in caste. Per ora accontetatevi di questa magnifica perla. 

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta