L’Altro CinemaIl processo ai Pirati del web, in arrivo il film ufficiale

Il racconto filmato dal regista Simon Klose ha inizio il giorno prima del processo contro i fondatori di Pirate Bay, il più grande sito al mondo di condivisione di file online: in tre dovranno risp...

Il racconto filmato dal regista Simon Klose ha inizio il giorno prima del processo contro i fondatori di Pirate Bay, il più grande sito al mondo di condivisione di file online: in tre dovranno rispondere all’esosa richiesta di risarcimento danni per aver infranto, secondo la denuncia di Hollywood, le leggi sul copyright.

Giudicati colpevoli, i tre prodigi del web saranno costretti a confrontarsi con la realtà del carcere, lontani da una tastiera di un computer, come suggerisce il titolo del documentario: TPB AFK The Pirate Bay – Away From Keyboard. La pellicola verrà presentata in anteprima mondiale il prossimo 8 febbraio al Festival di Berlino. Di seguito alcune clip dal film.

 https://www.youtube.com/embed/KCAGb7oSwDs/?rel=0&enablejsapi=1&autoplay=0&hl=it-IT 

 https://www.youtube.com/embed/nIB2vvrs-GU/?rel=0&enablejsapi=1&autoplay=0&hl=it-IT 

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta