Fashion Politan - www.thefashionpolitan.comNon mi restò che mangiare (colpa delle fragole)

Eppure sono arrivata prestissimo. Quando ancora la cucina era bella pulita e quasi inodore, nessun aroma di cipolla fresca, né di gamberi crudi, le organizzatrici già in crisi perché mancavano scam...

Eppure sono arrivata prestissimo. Quando ancora la cucina era bella pulita e quasi inodore, nessun aroma di cipolla fresca, né di gamberi crudi, le organizzatrici già in crisi perché mancavano scampi, e le food blogger avevano appena cominciato a snocciolare fave. Insomma sono anche arrivata presto.

Sono giunta allo spazio Presso Kook Sharing per l’evento de La Molisana alle 18,30, mi sono offerta di fare qualcosa, di aiutare, di tagliare un pomodoro, uno, di ramazzare per terra (no, non è vero), ma niente. Ho attaccato il mio telefono al caricabatterie.
Alla fine non è che io non abbia voluto fare nulla di utile, non m’hanno fatto fare nulla. Non ci resta che bere. Sì, le fashion blogger bevono.

Vedi il post completo su Fashion Politan.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta