Fashion Politan - www.thefashionpolitan.comProfili Instagram imperdibili (per tot motivi)

Sono molto socievole quando mi piglia bene, discretamente social (a certi party ci vado col mal di corpo) e social a tutta forza. Della serie #sempreconnessa. Ma via, sono una blogger (scusa). Il m...

Sono molto socievole quando mi piglia bene, discretamente social (a certi party ci vado col mal di corpo) e social a tutta forza. Della serie #sempreconnessa. Ma via, sono una blogger (scusa).

Il mio social network preferito è Instagram, quella credenza di foto impilate a file di tre su ripiani infinitamente colmi di boccucce a OVO sodo, cani teneroni, fidanzati, tette e culi. E’ come era Bucce di Banana, un varietà che faceva ascolti perché c’erano figa e inquadrature giuste. Adesso il Pier Francesco Pingitore della situazione siamo noi, e l’audience se lo becca mica il più creativo, bensì il più pop, il più pungente (in tutti i sensi).

Allora, premetto che la mia attrazione fatale nei confronti del trash è infinita (il Jersey Show, o Snooki e JWoww sono tra i miei programmi preferiti e dite pure quello che vi pare), seguono quella nei confronti di chi mi fa esclamare “Ma perché?”, quella per le donne furbe ed intelligenti e per le foto che mi fanno ridere e mi mettono il buonumore.
Viene da sé che seguo, anche se non followo ufficialmente, diciamo che spio e basta, una ricca dose di personaggi… assurdi, normali ed eccessivi. Ci tenevo a condividerne qui alcuni.

Vedi il post completo su Fashion Politan.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta