L’Altro CinemaFreda Kelly e i suoi baronetti

Freda Kelly era ancora una timida ragazzina quando le fu chiesto di lavorare, come segretaria, per un gruppo nato a Liverpool: di lì a poco, quel gruppo raggiunse la fama internazionale. Nel docume...

Freda Kelly era ancora una timida ragazzina quando le fu chiesto di lavorare, come segretaria, per un gruppo nato a Liverpool: di lì a poco, quel gruppo raggiunse la fama internazionale. Nel documentario Good Ol’ Freda, diretto da Ryan White, per la prima volta la fidata segretaria dei Beatles racconta tutta la sua storia e i suoi aneddoti ripercorrendo gli 11 anni trascorsi al fianco dei quattro baronetti inglesi. Un viaggio alla scoperta di un lato inedito della band che in un decennio ha cambiato per sempre il corso della musica contemporanea. Ecco il trailer ufficiale del film.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta