Fashion Politan - www.thefashionpolitan.comLucia Del Pasqua temporaneamente bloccata

 Premetto che questo post l'ho scritto venerdì, e che ora è tutto risolto, premetto che si tratta di cose superflue, ma in tutto ciò c'è tanta assurdità. Io su Facebook ci lavoro, io su Facebook ci...

Premetto che questo post l’ho scritto venerdì, e che ora è tutto risolto, premetto che si tratta di cose superflue, ma in tutto ciò c’è tanta assurdità.

Io su Facebook ci lavoro, io su Facebook ci vivo, io scrivo post ironici, mai insulti volgari, mai.
Esco dalla piscina, entro su Facebook. Volevo entrare. Sarà un errore. Torno a casa e trovo questa “cosa” in cima. E’ uno scherzo vero? A quanto pare no.
Scrissi uno status su Federica Torti, che per chi non lo sapesse è una show girl il cui ufficio stampa mi inonda di comunicati, e non solo a me, poco male, e sulla quale non ho mai scritto nulla, non saprei di che scrivere.
Lo status è quello che vedete sopra, Facebook me lo avrebbe rimosso. I commenti non si vedono, non posso farveli vedere uno perché non posso accedere al MIO Facebook, due perché lo status non c’è più, appunto, ma erano tutti commenti che confermavano il fatto che l’ufficio stampa di Federica fosse molto pressante. Ho insultato qualcuno tanto da far rimuovere lo stato?
Il mio Facebook è temporaneamente bloccato. Selvaggia Lucarelli com’è che il tuo è sempre attivo? Come fai?

Vedi il post completo su Fashion Politan.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta