#ildiscorsodelreSe due designer inventano un giornale semplice semplice

5 notizie alle 5 del pomeriggio in 5 città nel mondo. Londra, New York, San Francisco, Parigi e il Cairo. Il progetto si chiama Evening Edition e si tratta di un sito web e di una daily mail pensat...

5 notizie alle 5 del pomeriggio in 5 città nel mondo. Londra, New York, San Francisco, Parigi e il Cairo. Il progetto si chiama Evening Edition e si tratta di un sito web e di una daily mail pensati per essere letti sul proprio smartphone. Magari rientrando dal lavoro.

L’idea nasce un anno fa con uno scambio di tweet tra Jim Ray, un web designer in cerca di nuovo business e un ex-designer del New York Times. Il giorno dopo quello scambio, l’Evening Edition era già online e oggi, a un anno di distanza, conta oltre 30000 sottoscrittori.

EVENING EDITION WEBSITE

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta