Ospitiamo con molto piacere l’articolo di Nicolò Calabro, che è un tipo pornografico al punto giusto.
Credo di essere una persona estremamente tranquilla… non sono mai l’amico del gruppo crea polemiche o fa sparate tanto per farsi notare, anzi tento sempre di conciliare pareri ed opinioni diversi…ma oggi non ce la faccio più a mantenere la calma e ve lo voglio sommessamente gridare: MI SONO ROTTO I COGLIONI.
E perché direte voi? Per cose come queste…
Repubblica e SEL, due facce diverse della sinistra italiana che oggi più di ieri dimostra come una delle sue caratteristiche distintive sia l’IPOCRISIA.
“Abolire la Bossi-Fini”. Ottima idea. Sono d’accordo pure io, ma aspetta solo un attimo…
Ah si c’era quella inutile raccolta firme sui referendum proprio per la sua abrogazione. Vendola aveva promesso migliaia di firme…beh i risultati li potete vedere nella foto qua sotto.
Grazie al non contributo determinante della sinistra italiana (si PD, sto parlando anche e soprattutto con te) i cittadini italiani non potranno esprimersi su temi quali : 8 per mille, divorzio breve, abolizione finanziamento pubblico ai partiti, droghe e guarda caso proprio immigrazione.
Le colpe sono anche vostre. Quindi la prossima volta che state per scrivere un articolo roboante o un comunicato su come, quando sarete al governo, cambierete le cose, abbiate la decenza di aspettare un attimo. Quindi guardatevi allo specchio e dite “si, ho la faccia come il culo”.
Seguite Radici su Facebook e Twitter oppure sognateci la notte.