TrescicSo shopping, so inspirational, so oboxo.

Da alcuni giorni sto sperimentando oboxo, un social eCommerce che si basa sulla reputation. In pratica gli utenti iscritti danno e ricevono consigli su prodotti e negozi e… guadagnano. Social netwo...

Da alcuni giorni sto sperimentando oboxo, un social eCommerce che si basa sulla reputation. In pratica gli utenti iscritti danno e ricevono consigli su prodotti e negozi e… guadagnano.

Social network e eCommerce si uniscono in questo progetto per dare vita ad una piattaforma che per la prima volta aggrega in maniera strutturata queste due dimensioni. Ma come avviene? Per scoprirlo ho intervistato Maurizio Buratti, uno dei fondatori di oboxo.

Question Time

1. Cosa significa Oboxo?

Leggi l’intervista completa su Trescic

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta