La creatività in carcerePezzi unici per persone particolari

Nel carcere di Milano-Opera la Sartoria BORSEGGI confeziona borse, grembiuli, tovaglie e accessori per la casa con tessuti preziosi e ricercati.  Novità di Natale sono le Tibetane by Borseggi, bors...

Nel carcere di Milano-Opera la Sartoria BORSEGGI confeziona borse, grembiuli, tovaglie e accessori per la casa con tessuti preziosi e ricercati. 

Novità di Natale sono le Tibetane by Borseggi, borsette realizzate con tessuti Rubelli e cordoni di seta colorati che ricordano le borse delle popolazioni nomadi del Tibet; la “diVina by Borseggi”, è  la nuova wine bag, perfetta non solo per i rossi e i bianchi, ma anche per spumante e champagne per brindare alle feste. E’ realizzata in tela Olona, un tessuto molto resistente con il quale venivano confezionate le vele dei velieri italiani e che prende il nome dall’omonimo fiume che sfocia a Milano. Ancora oggi, l’Amerigo Vespucci ha le vele in Olona.

Inoltre, lampade a sospensione per illuminare il Natale, eleganti e leggere, come la Sfera, la sedia Discola che ti fa dondolare, magari leggendo una favola,  ilCell e la Box in bed per far riposare anche Babbo Natale!

SHOP MILANO: AIR – via dei Mille 1 –  angolo piazzale Dateo – 20129 Milano –  tel. 02.27.20.66.16

GAZEBO MERCATINO VIA SAN VITTORE 49 a Milano: tutti i giovedì dalle 12-18.30

Entra nel club, sostieni Linkiesta!

X

Linkiesta senza pubblicità, 25 euro/anno invece di 60 euro.

Iscriviti a Linkiesta Club