La creatività in carcereL’appello di Ristretti Orizzonti

Care lettrici, cari lettori, con questo appello abbiamo finora raccolto 7.740 euro da 254 donatori (persone singole ed Enti). Siamo arrivati a un terzo della cifra necessaria per continuare il nost...

Care lettrici, cari lettori,

con questo appello abbiamo finora raccolto 7.740 euro da 254 donatori (persone singole ed Enti). Siamo arrivati a un terzo della cifra necessaria per continuare il nostro lavoro l’anno prossimo: 25.000 euro.

Entro fine dicembre abbiamo bisogno di 10.000 euro, per pagare i contributi sulle nostre buste paga semestrali. Dobbiamo quindi chiedere, a chi non l’ha ancora fatto e nel limite del possibile, di aiutarci.

La crisi economica ha fatto diminuire di molto gli abbonamenti a Ristretti Orizzonti e i contributi pubblici: il servizio di informazione giornaliera che offriamo rischia di cessare se entro fine anno non raccogliamo il necessario per dare un compenso minimo ai detenuti che ci lavorano e a pagare bollette e canoni vari nel 2015.

Il “Notiziario quotidiano” è gratuito e deve restare gratuito: non vogliamo perdere neppure un lettore, perché “di carcere” si deve sapere, discutere, riflettere. Aiutateci a continuare il nostro lavoro di informazione, prevenzione, sensibilizzazione sulla realtà del carcere e delle pene!

Grazie fin da ora a tutti voi.

La Redazione

Bollettino Postale: C.C.P. 67716852 (Associazione “Granello di Senape Padova”)

Bonifico Bancario: IBAN: IT21H0760112100000067716852 (Associazione “Granello di Senape Padova”)

Le newsletter de Linkiesta

X

Un altro formidabile modo di approfondire l’attualità politica, economica, culturale italiana e internazionale.

Iscriviti alle newsletter