AttentialcanePevò che fovte queste Bevnie Sandevs

Ieri due paginate di Repubblica – graficamente molto ben congegnate – dedicate a Bernie Sanders, il candidato democratico Usa parecchio di sinistra, e firmate da Thomas Piketty, l'autore de Il Capi...

Ieri due paginate di Repubblica – graficamente molto ben congegnate – dedicate a Bernie Sanders, il candidato democratico Usa parecchio di sinistra, e firmate da Thomas Piketty, l’autore de Il Capitale nel XXI secolo, presentato come (testuale) “economista francese specializzato nei temi dell’ineguaglianza sociale” (“ineguaglianza”, non diseguaglianza).

Secondo me la sinistra dei salotti ha trovato un nuovo passatempo.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta