Finanze familiariRisparmi: ecco come, quando, perché gestirli online

La gestione patrimoniale può passare dal computer? Certo, se si sa a chi affidarsi. In un'intervista al co-founder di Moneyfarm si spiega come e perché

Photo by rawpixel on Unsplash

Ormai viviamo tutti su internet, ma avevate mai pensato di gestire anche i vostri risparmi attraverso il web? E di investire persino? Quali sono i pro e i contro? Una piattaforma come Moneyfarm consente di ricevere consulenza e un aiuto diretto nella gestione patrimoniale a costi di gran lunga inferiori rispetto alle soluzioni classiche. La perfetta combinazione tra utilizzo della tecnologia ed assistenza personale al risparmio. A spiegarlo è Giovanni Daprà, co-founder e Ceo di Moneyfarm.

Continua a leggere su Moneyfarm

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta