Serie ASecondo Lotito, il coronavirus «se sta a ritira’»

Il presidente della Lazio durante l’assemblea virtuale della Lega ha detto la sua sulla diffusione del virus. Ironica la risposta di Andrea Agnelli

ANDREAS SOLARO / AFP

Nessuno sa come finirà l’emergenza coronavirus, ma Claudio Lotito sembra avere le idee chiare: «Avete visto i dati? Oh, se sta a ritirà! Ma poi lo so: io parlo coi medici luminari, quelli che stanno in prima linea, no co’ quelli delle squadre…», avrebbe detto il presidente della Lazio durante l’assemblea virtuale della Lega di Serie A, come riportato da Tuttosport. Lotito assieme al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è tra i presidenti che vorrebbero tornare subito a giocare il campionato. «Eh, certo: ora sei diventato anche un esperto virologo», avrebbe risposto in modo ironico il presidente della Juventus Andrea Agnelli.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta