Dal 16 giugno in edicola Il quarto numero de Linkiesta Etc dedicato al caos e alla creatività

La nostra rivista di lifestyle spegne la sua prima candelina e si regala un nuovo design della cover, realizzata con l’Intelligenza artificiale dagli artisti Carlos Franco Maldonado e Francesco Simeti. Si può già acquistare e ordinare sul Linkiesta Store, senza costi di spedizione

La nostra rivista di lifestyle, moda, design, viaggi, arte, cultura… eccetera, compie un anno e, per celebrare il primo anniversario, abbiamo realizzato un favoloso numero dedicato al Caos con un nuovo design della copertina, più diretto, più esatto, più internazionale: Linkiesta Etc.

Un numero dedicato alla costruzione, all’artigianalità, alle maestranze segrete che tentano di governare il caos o che lo trasformano in principio creativo. Abbiamo attraversato il mare in tempesta dell’intelligenza artificiale dando vita a una copertina che custodisce l’insieme disordinato e indeterminato degli elementi materiali che preesiste al cosmos, al tutto meravigliosamente ordinato. L’immagine della cover è infatti un elaborato dell’A.I. creato dagli artisti Carlos Franco Maldonado e Francesco Simeti.

Linkiesta Etc si troverà da giovedì 16 giugno nelle migliori edicole di Milano, Roma, Torino, Firenze, Bologna, negli aeroporti, nelle stazioni e nelle librerie di tutta Italia. In alternativa, si può acquistare e ordinare direttamente sullo store de Linkiesta, senza costi di spedizione, e riceverla comodamente a casa.

Le newsletter de Linkiesta

X

Un altro formidabile modo di approfondire l’attualità politica, economica, culturale italiana e internazionale.

Iscriviti alle newsletter