PAPAGENO - Incursioni nella musica d’oggiTurcherie all’Arcimboldi

Questa sera, al Teatro degli Arcimboldi di Milano, programmone con quattro concerti per pianoforte e orchestra: Ravel Concerto in sol, Mozart K467, Gershwin Rhapsody in Blue e Fazil Say Silk Road. ...

Questa sera, al Teatro degli Arcimboldi di Milano, programmone con quattro concerti per pianoforte e orchestra: Ravel Concerto in sol, Mozart K467, Gershwin Rhapsody in Blue e Fazil Say Silk Road.
Al pianoforte lo stesso Fazil Say, brillante pianista e compositore turco (oltre che grande talento jazz) che ha collaborato con orchestre del calibro di New York Philharmonic, Filarmonica di San Pietroburgo, Filarmonica della BBC e Orchestre National de France. Stasera suona insieme alla Prague Philharmonia diretta da Jan Latham-Koenig.
Di prossima uscita – settimana prossima – la novità di Fazil Say per la Naive, con i Quadri di un’Esposizione di Mussorgsky.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta