FuoriserieBye bye 2011: le serie cancellate in questa annata

A fine anno, si sa, si è tutti maliconici. Quando il mese di dicembre arriva tendiamo a fare i bilanci della nostra annata, ricordiamo i momenti belli con un po' nostalgia, alle volte con dispiacer...

A fine anno, si sa, si è tutti maliconici. Quando il mese di dicembre arriva tendiamo a fare i bilanci della nostra annata, ricordiamo i momenti belli con un po’ nostalgia, alle volte con dispiacere. Ebbene è proprio con questo spirito che Tv.com ha voluto proporre una carrellata di immagini delle serie che ci hanno lasciato quest’anno. Alcune cancellate (come V) altre arrivate alla naturale fine, dopo anni e anni di coinvolgimenti, passioni e ascolti record (come Smallville). Ecco, chiudo il 2011 riproponendovi il “memoriale” di Tv.com come augurio di un felice anno nuovo.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta