PAPAGENO - Incursioni nella musica d’oggiSleeping Concert

Sleeping Concert, concerto per modulare i sogni del pubblico, dalle undici di sera di venerdì 22 giugno alle dieci del mattino di sabato 23, allo Spazio Concept di via Forcella 7 Milano. Realizzato...

Sleeping Concert, concerto per modulare i sogni del pubblico, dalle undici di sera di venerdì 22 giugno alle dieci del mattino di sabato 23, allo Spazio Concept di via Forcella 7 Milano.

Realizzato per la prima volta all’inizio degli anni ’80 da Robert Rich, lo sleeping concert dura una notte intera. Il pubblico intanto dorme, adagiato comodamente su lettini. La musica lo accompagna nel sonno e nei sogni.

Venerdi’ notte sentirete musiche di Aner Andros, Massimiliano Viel, Alessandro Ratoci, kcid (otolab),
Chetto. Portate coperte, cuscini, sacco a pelo e tutto cio’ di cui avete bisogno per ronfare comodamente. Poi al mattino vi verrà servito un buon te’.

Numero di posti limitato: prenotarsi a info@audiovisiva.it.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta