PAPAGENO - Incursioni nella musica d’oggiUn liscio per Cattelan

E' ufficiale: Cattelan ha donato la sua opera L.O.V.E. al Comune di Milano. Il celebre e discusso saluto romano con dita mozzate tranne il dito medio, intervento site-specific in marmo di Carrara p...

E’ ufficiale: Cattelan ha donato la sua opera L.O.V.E. al Comune di Milano. Il celebre e discusso saluto romano con dita mozzate tranne il dito medio, intervento site-specific in marmo di Carrara posto di fronte alla Borsa e inaugurato due anni fa, diventa opera permanente.

Si festeggia l’evento questa sera con musica e balli, là dove da anni si ritrovano furtivamente milanesi veraci e d’adozione, amatori e professionisti del ballo, per danzare tango e milonga.

Questa sera dalle 20 in Piazza Affari a Milano

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta