FuoriserieBazinga: il flash mob di The Big Bang Theory

La mania dei Flash Mob ha contagiato anche il mondo delle serie TV. E i ragazzi di The Big Bang Theory hanno fatto una bella improvvisata ai fan che hanno assistito alle registrazioni. Su Twitter L...

La mania dei Flash Mob ha contagiato anche il mondo delle serie TV. E i ragazzi di The Big Bang Theory hanno fatto una bella improvvisata ai fan che hanno assistito alle registrazioni. Su Twitter Laley Cuoco (ovvero la nostra Penny) aveva avvisato i suoi follower che ci sarebbe stata una sorpresa… Ebbene eccola. In Rete il video è stato super visualizzato a testimonianza di come, anche se ormai arrivati alla sesta stagione, i nerd di The Big Bang Theory continuino a piacere. E pure tanto.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta