KahlunniaQuesto sabato STAY PINK! Per non dimenticare…

Abbiamo un sogno: vedere gli studenti della contromanifestazione di sabato indossare qualcosa di rosa. E il motivo è semplice: anche questo, in fondo, sarebbe un piccolissimo modo per ricordare Dav...

Abbiamo un sogno: vedere gli studenti della contromanifestazione di sabato indossare qualcosa di rosa. E il motivo è semplice: anche questo, in fondo, sarebbe un piccolissimo modo per ricordare Davide, il 15enne gay suicidatosi dopo le ripetute prese in giro per il suo essere omosessuale (e per i suoi vestiti rosa).
Anche questo, in fondo, sarebbe un modo per dire no, a ogni comportamento di intolleranza.
E’ un sogno sciocco, lo sappiamo, ma speriamo comunque che si avveri.

Stay PINK!
Vito Kahlun, Annalisa Chirico, Maruan Oussafi, Gianluca Melillo, Daniele Massimo Regard.

Seguici sulla pagina FB: Roma dica no ai raduni fascisti

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta