Hai investito i tuoi risparmi? È arrivato il momento di ribilanciare il tuo portafogli

La situazione politica rimane incerta, ma le stime sui principali mercati sono buone. Meno bene i Paesi emergenti, i cui indicatori meno positivi del previsto. Per chi ha deciso di far fruttare i proprio risparmi, è giunto il momento di pensare a un ribilanciamento: le scelte di Moneyfarm

La situazione politica è ancora agitata ma, a livello macroeconomico, le economie sviluppate danno segnali tranquillizzanti. Le stime sulla crescita Usa rimangono robuste (+2,9% quest’anno e +2,4% nel 2019) così come l’Europa, nonostante si noti un leggero rallentamento delle previsioni (2,2% nel 2018 e 1,9% nel 2019).

Confermate le stime positive sull’inflazione, i Paesi emergenti mostrano invece segnali meno positivi del previsto.

In base a questi indicatori gli investitori dovrebbero pensare – come ha deciso di fare Moneyfarm – a qualche ribilanciamento negli investimenti.

Continua a leggere su Moneyfarm

La situazione politica è ancora agitata ma, a livello macroeconomico, le economie sviluppate danno segnali tranquillizzanti. Le stime sulla crescita Usa rimangono robuste (+2,9% quest’anno e +2,4% nel 2019) così come l’Europa, nonostante si noti un leggero rallentamento delle previsioni (2,2% nel 2018 e 1,9% nel 2019)