Rolex Capri Sailing Week, Fideuram e Sanpaolo Invest partner della terza edizione

Al via dal 10 al 18 maggio l'evento velico più importante del Sud Italia. Per il terzo anno San Paolo Invest e Fideuram saranno partner dell'iniziativa. Previste 140 imbarcazioni da tutto il mondo e più di 1500 ospiti sulle banchine di Napoli e Capri. In palio il trofeo Fideuram

Rolex Capri Sailing Week

Squadra che vince non si cambia. Per il terzo anno consecutivo Fideuram e Sanpaolo Invest saranno partner della “Rolex Capri Sailing Week 2019”, che si svolgerà tra Napoli e Capri dal 10 al 18 maggio. Un percorso di 150 miglia e una serie di regate costiere fra le boe nelle acque di Capri. Sono previste 140 imbarcazioni da tutto il mondo e più di 1500 ospiti sulle banchine di Napoli e Capri. In palio il trofeo Fideuram«Pianificare la gestione di un patrimonio è come affrontare una regata e il private banker, al pari di uno skipper, deve proporre una rotta, verificare l’itinerario e, se necessario, saper correggere il percorso, al momento opportuno. Occorre andare a vele spiegate quando il vento dei mercati è in poppa, ma anche saper come intervenire quando i mercati cambiano direzione. Sono tutte componenti della nostra professione che si legano, in maniera indissolubile, con l’entusiasmante mondo della vela». spiega Giorgio Pietanesi, Area Manager Sud Italia delle Reti Fideuram e Sanpaolo Invest, «ci viene riconosciuto ed è particolarmente apprezzato dai 37mila clienti presenti in Campania e serviti da oltre 270 consulenti finanziari delle due Reti che operano attraverso 25 uffici e gestiscono, complessivamente, 5 miliardi di euro di asset under management».

Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking è la prima private bank in Italia e tra le prime nell’area euro, con 213,1 miliardi di masse in gestione e circa 6.000 professionisti altamente qualificati al servizio di più di oltre 755 mila clienti e gruppi familiari. La società – controllata dal Gruppo Intesa Sanpaolo – si basa su un modello di servizio fondato sulla consulenza professionale, sulla creazione di un rapporto di fiducia di lungo periodo tra cliente e private banker ed opera attraverso le sue tre reti di consulenti finanziari e private banker: Fideuram, Sanpaolo Invest e Intesa Sanpaolo Private Banking.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta