FinanzaI nuovi modelli di Ferrari, il piano industriale di Leonardo: ecco le dieci notizie finanziarie della settimana

Le proteste di Hong Kong non mettono a rischio la struttura finanziaria di Moncler, Ferrari lancia il V8 più potente di sempre mentre l'ad di Leonardo, Alessandro Profumo, presenta il bilancio dei primi sei mesi di quest'anno

Speciale Wiit – Alessandro Cozzi, l’amministratore delegato Wiit, ha risposto alle domande di Annalisa Lospinuso, nella puntata del nostro format, “Analisi Fondamentale by websim”, in onda il mercoledì su Le Fonti TV. In studio anche Fabrizio Barini di websim.it. Wiit è un operatore attivo nel mercato dei servizi Cloud computing e quotato sul segmento STAR.

Notizia disponibile gli abbonati Websim

Moncler presenta delle novità. HSBC ha deciso di promuovere il giudizio a Buy da Hold, ritoccando verso l’alto anche il target price a 43 euro da 42 euro precedente. Le proteste ad Hong Kong non pongono alcun rischio per la struttura finanziaria del gruppo, lo riporta la rubrica ‘Lettera al risparmiatore’ de Il Sole 24 Ore.

Notizia disponibile agli abbonati Websim

Vuoi sapere quali sono gli altri 8 titoli da tenere d’occhio in Piazza Affari secondo Websim?

CLICCA QUI

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta