Le parole sono importantiI cinque migliori video dei candidati a Milano

Esilaranti o patetici, amatoriali o pretenziosi. Su un fatto non c'è dubbio: sono i video postati su YouTube i grandi protagonisti della campagna elettorale milanese. La selezione dei cinque miglio...

Esilaranti o patetici, amatoriali o pretenziosi. Su un fatto non c’è dubbio: sono i video postati su YouTube i grandi protagonisti della campagna elettorale milanese.

La selezione dei cinque migliori secondo 02blog non poteva non assegnare il primo posto allo Stefano Boeri “telepatico” di cui già Linkiesta ha scritto nei giorni scorsi.

 https://www.youtube.com/embed/HA59KtuUys8/?rel=0&enablejsapi=1&autoplay=0&hl=it-IT 

Il video rivelazione, però, è quello di Mangoni, personaggio reso noto dalla collaborazione con gli Elio e le storie tese che riprende e rielabora un classico della comunicazione politica.

Chiaramente inarrivabile, benchè fuori classifica, resta il capolavoro creativo di Formigoni.

g.giansante.linkiesta@gmail.com

gianlucagiansante.com

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta
Paper

Linkiesta Paper Estate 2020