PAPAGENO - Incursioni nella musica d’oggiCome risuona Linz

Ars Electronica è uno dei principali festival di arte e cultura dei media al mondo. Dal 1979 indaga le infinite possibilità creative date dalla rivoluzione digitale, con particolare attenzione agl...

Ars Electronica è uno dei principali festival di arte e cultura dei media al mondo. Dal 1979 indaga le infinite possibilità creative date dalla rivoluzione digitale, con particolare attenzione agli intrecci tra arti, tecnologia e società. Per coloro che si interessano di suoni, installazioni sonore e applicazioni della tecnologia alla musica, il Prix Ars Electronica è prestigioso. Quest’anno una menzione speciale l’ha ottenuta un progetto intitolato “A Balloon for Linz”, di Davide Tidoni. Studia le proprietà acustiche della città. Sentite come risuona l’architettura di Linz!

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta