PAPAGENO - Incursioni nella musica d’oggiPollini a sorpresa questa sera alla Scala

Causa sciopero del coro, cambio programma questa sera in Scala: non ci sarà la Nona di Beethoven, ma l'Ouverture della Leonore e l'Imperatore, con Maurizio Pollini solista, oltre alla Kammersymphon...

Causa sciopero del coro, cambio programma questa sera in Scala: non ci sarà la Nona di Beethoven, ma l’Ouverture della Leonore e l’Imperatore, con Maurizio Pollini solista, oltre alla Kammersymphonie di Schönberg. Dirige Baremboim.

Nel video trovate l’Imperatore, il concerto n.5 in mi bem. magg. op.73 di Beethoven, eseguito da un giovanissimo Pollini insieme ad Abbado.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta