PAPAGENO - Incursioni nella musica d’oggiSi ritrovano Fo, Celentano, Jannacci, Intra e Cerri

Assalto di pubblico e giornalisti questa mattina a Palazzo Reale. In occasione della sua mostra-spettacolo Lazzi Sberleffi Dipinti, Dario Fo ha incontrato Adriano Celentano, Enzo Jannacci, Enrico I...

Assalto di pubblico e giornalisti questa mattina a Palazzo Reale. In occasione della sua mostra-spettacolo Lazzi Sberleffi Dipinti, Dario Fo ha incontrato Adriano Celentano, Enzo Jannacci, Enrico Intra e Franco Cerri, amici da una vita. Tra un ricordo e l’altro, bella musica, suonata insieme ad alcuni studenti dei Civici corsi di Jazz, e qualche battuta su Boeri e l’imminente Salone del Mobile..

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta