Quando ci siamo conosciuti era una persona normale, poi ha iniziato ad “accompagnarmi a press day ed occasioni varie, a conoscere fashioniste incallite ed è diventato un ometto super cool. E’ entrato a far parte anche lui della categoria: poveri martiri di fidanzati delle fashion bloggers così, inconsapevolmente catapultato in questo mondo assolutamente strike a pose che gli fa tanto ridere ( chi sta pensando a Riki e alla Bionda Insalata, cambi direzione perché noi siamo naif e anche molto più poracci!). Il profilo dell’uomo della blogger è riconoscibile e più social di te!
Ti accorgi della metamorfosi quando:
introduce nel suo vocabolario le parole “outfit”, ” pressday” e “waterproof” e le colleghe? Muuute! (ed estasiate da cotanta preparazione). Invidia pura è?
dice delle cose tipo: ” Bisogna guardare il meteo perchè se c’è bello scattiamo l’outfit”, ” Beh oggi un sacco di commenti hai visto?”. Ha prontamente la reflex carica e lo scorcio figo da proporre per le tue foto. Collaborazione ai massimi livelli.
ricorda a memoria i nomi delle fashion bloggers che conosci e i nomi delle riviste (cartacee, on line, apps) di moda. Informato.