Mica Monti si dimentica delle donne?

Mica Monti si dimentica delle donne?

Una nota dell’agenzia Agi ci informa sull’ipotetica squadra di governo del professor Mario Monti. Da Guido Tabellini all’Economia, a Carlo Secchi allo Sviluppo, il rettore della Cattolica Lorenzo Ornaghi all’Istruzione, Lanfranco Senn alle Infrastrutture, Cesare Mirabelli alla Giustizia, Giuliano Amato agli Esteri, Enzo Moavero sottosegretario alla presidenza del Consiglio. Questi i nomi Monti vorrebbe portare al governo. E c’è già la polemica, persino sul virtuale. Basta dare un’occhiata a Twitter: possibile che nessuna donna possa contribuire al risanamento del Paese?

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta