A Natale Linkiesta si veste da Babbo Natale!

A Natale Linkiesta si veste da Babbo Natale!

Caro Lettore, caro amico de Linkiesta,

tra poche settimane è Natale, e tra poco più di un mese Linkiesta compie un anno. Sono stati mesi intensi, di crescita, di studio di una frontiera nuova. Sono stati mesi, per noi de Linkiesta, divertenti, arricchenti, eccitanti. Soprattutto, questo primo periodo di vita editoriale e imprenditoriale de Linkiesta ci hanno dimostrato – numeri alla mano – che la nostra intuizione iniziale era giusta. C’è spazio, in Italia, per un giornale che parli la lingua “veloce” di Internet e la sappia coniugare con quella dell’approfondimento, dell’analisi e dell’opinione qualificata, dell’inchiesta. Lo dicono gli oltre 20000 lettori che ormai tutti i giorni ci considerano una fonte di informazione importante, in alcuni casi imprescindibile. Lo dice anche il numero crescente di collaboratori e blogger: una community che dialoga con noi e con voi, che arricchisce il dibattito, che polemizza, che discute.

Come sai, tu che ci leggi e ci segui, abbiamo da poco più di un mese iniziato una campagna abbonamenti che, per noi e il nostro modello imprenditoriale, è qualcosa di più di una semplice richiesta di aiuto: è invece una vera e propria scommessa sul futuro di questo settore, e su Linkiesta stessa. Per questo, con l’avvicinarsi del Natale, abbiamo deciso di offrire ai nostri lettori e abbonati una condizione speciale per regalare e relagarsi Linkiesta per un anno intero.

Da oggi, e fino a tutto il 24 dicembre, infatti, sarà possibile acquistare un anno di abbonamento de Linkiesta regalando uno o più abbonamenti ad altro. Se deciderai di sottoscrivere un abbonamento da 50 euro, ne potrai regalare uno a chi vuoi tu. Se sottoscrivi un abbonamento da 100, oltre all’abbonamento aggiuntivo, riceverai in omaggio il primo ebook de Linkiesta, che sarà pronto nelle prossime settimane, e raccoglierà in unico reportage le inchieste di Paolo Stefanini sul Movimento 5 Stelle. Lo stesso ebook arriverà in omaggio a chi sottoscrive un abbonamento “sostenitore”, da 500 euro, che inoltre potrà regalare due abbonamenti agli amici. In occasione della campagna natalizia, inoltre, Linkiesta apre anche agli abbonamenti aziendali e ai “regali di gruppo”: per sottoscrizioni oltre i 1000 euro, o per regalare abbonamenti a molti dei vostri amici, potete rivolgervi direttamente a info@linkiesta.it, specificando l’oggetto: “abbonamenti aziendali”.

Per noi è importante che i “nostri lettori naturali” – quelli che vogliono vedere i fatti messi in prospettiva, e sentono il bisogno di un giornalismo rigoroso e indipendente che parli davvero la lingua di Internet – scoprano e frequentino Linkiesta: che mentre si avvicina al suo secondo anno di vita vuole diventare sempre più bella. E sa che ha bisogno delle idee e del contributo di tutti, a cominciare dal tuo.

Nel ringraziarti per l’attenzione e il sostegno, voglio da subito augurarti Buone Feste. Naturalmente in compagnia de Linkiesta!

Jacopo Tondelli

Per regalare e regalarti un abbonamento clicca QUI o sull’immagine