Epifania, le interviste di Calderoli portale via

Epifania, le interviste di Calderoli portale via

Pagina 15 de La Stampa di Torino. Michele Brambilla intervista Calderoli. Si parla, naturalmente, del cotechino. L’ex ministro insiste. L’ex ministro insiste. Insiste sull’inaccettabilità della cena famigliare che Mario Monti ha tenuto a cavallo tra 2011 e 2012. Nessuna retromarcia e qualche evidente complesso di inferiorità, che il Senatore cerca di nascondere con passaggi logici del tutto illogici. Non insista oltre, Calderoli, o presto inizieremo a pensare che crede davvero a questa scemenza. 
Se era propaganda mal riuscita, pazienza. Ma se è convinzione vera, se davvero un ex ministro della Repubblica è convinto che una festicciuola familiare nell’appartamento di Palazzo Chigi sia uno scandalo inaudito, allora è preoccupante.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta