La mappa di tutte le scarpe da donna

La mappa di tutte le scarpe da donna

Il paradiso di ogni donna, direbbe un maschio un filo maschilista, raccontando quel bisogno di scarpe / che non vuole sentire ragioni / cosa sono i milioni / quando in cambio ti danno le scarpeMa a parte i preconcetti, questa infografica realizzata da Pop Chart Lab ha un suo indiscutibile fascino: è una mappatura pressoché completa della scarpa femminile moderna. I vari tipi, distinti per forme, tipo di tacco, tipo di chiusura, sono elencati con precisione certosina. Verrebbe da pensare che non manchi nulla, ma l’inesperienza di chi scrive obbliga alla prudenza.

E allora eccola qui, la chart della scarpa femminile. 

Questo che vedete è solo un assaggio: per vederla completa, cliccate qui.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta