L’oroscopo sfigato del 2016

Il 2015 è stato un disastro? Sorridi, il 2016 sarà ancora più sfigato

ARIETE
Tutti i mercoledì di Giugno Gennaio e Settembre, andrai al mare. Mi potresti dire: e chi se ne frega. Ma sbagli, mio diffidente Ariete. È dal mare che arriverà la tua fortuna! (continua a leggere)

TORO
Se hai l’ascendente in Tofu, l’anno che ti aspetta si rivelerà magico. Ma se vuoi goderti a pieno la tua felicità, devi tagliarti i capelli con quel taglio che va ora, un po’ rasato, un po’ no. Anche se sei femmina. (continua a leggere)

GEMELLI
È il tuo anno miracoloso. Diventerai sempre più giovane fino a trovarti nell’età dell’adolescenza. Sarai spaesata perché tutte le tue amiche saranno invecchiate e avranno la ricrescita, le rughe e le macchie marroni sulle mani, ma tu (continua a leggere)

CANCRO
I cancri della quinta decade, con ascendente in Sfig, sono baciati dagli dei. Non date retta a chi vi dice che è meglio un uovo oggi che una gallina domani. È sempre meglio una gallina oggi che potrete cucinare alla moda del 2016 (continua a leggere)

LEONE
La vostra Barbie finalmente farà sesso con il vostro Ken, anche se entrambi sono carenti di organi sessuali perché se no i bambini si fanno brutte idee sul sesso. Ma non scoraggiatevi. (continua a leggere)

VERGINE
Il transito di Saturno in topo, vi darà un fascino speciale che vi convincerà a non essere più vergini. Soprattutto i nati nell’ottava decade (continua a leggere)

BILANCIA
Se siete ascendente Pixel, è l’ora di mettere a riposo il vostro partner ormai un po’ polveroso. Potete a) ibernarlo come fanno i miliardari texani b) mummificarlo con le antiche tecniche egizie c) (continua a leggere)

SCORPIONE
Vuoi prenderla per la gola? Non nel senso che le vuoi fare una buona cenetta ma nel senso che la vuoi eliminare? Non essere così violento mio diabolico Scorpione. (continua a leggere)

SAGITTARIO
Hai le mani bucate. Non perché spendi troppo, anzi… Ma perché hai dei buchi nelle mani da quando sei piccolo. Non fartene un cruccio. Dai buchi nel 2016 passerà un liquido benedetto, riconosciuto anche dal Giubileo della Misericordia (continua a leggere)

CAPRICORNO
Un anno speciale per te, finalmente senza corna! Ma le stelle non fanno tutto gratis!
Esigono da te un’offerta di riso e tofu che dovrai portare ogni giorno dalle 17 alle 21 al tabernacolo dell’ORA-SCOPO, situato alla fermata del 38 barrato (continua a leggere)

ACQUARIO
Finalmente le stelle sono in transito sui tuoi binari dell’amore! Nel 2016 incontrerai il tuo Lui, la tua Lei, in un luogo misterioso che non posso dirti se no scoprirei le mie carte. Ma ti do un aiutino giusto perché siamo a Natale (continua a leggere)

PESCI
SEI IL SEGNO DELL’ ANNO!! Ti andrà tutto bene, in amore, nel lavoro, nelle amicizie, nello sci d’acqua, nel campionato di calcetto, nell’arte della cucina, nell’arte della pittura, in prigione, in banca (non quella delle Marche) (continua a leggere)

Le newsletter de Linkiesta

X

Un altro formidabile modo di approfondire l’attualità politica, economica, culturale italiana e internazionale.

Iscriviti alle newsletter