Evviva Gastronomika ha quasi vinto un premio!

Il Gambero Rosso, storica testata di riferimento nel mondo dell’enogastronomia, ogni anno assegna i premi a tutte le realtà che si sono distinte nel settore. Per il 2020, tra i premiati ci siamo anche noi

Gambero Rosso è stato tra i primi, ad aprile 2020, a raccontare la nostra nascita in un periodo così burrascoso e complicato. La nostra testata, infatti, ha iniziato il suo percorso proprio in mezzo al primo e difficile lockdown, ormai otto mesi fa, quando il mondo del cibo e del vino stava cambiando completamente abitudini, pelle, sensazioni, esperienze.

E dal quartier generale romano devono averci seguiti, negli ultimi mesi, perché oggi è arrivata una notizia che accogliamo con grande piacere: siamo il secondo miglior sito italiano dell’anno, tra Food Club e Cookist, il verticale di Fanpage.

Ma quello che più ci entusiasma è la motivazione:

“Buone firme, direttore in gamba e tanto tanto coraggio. Perché coraggio? perché questa intrapresa editoriale dedicata al cibo nasce – in seno al gruppo Linkiesta – esattamente in mezzo alle settimane più dure dell’anno pandemico”.

Grazie alla giuria e al magazine, grazie a tutti gli autori che hanno scritto qui e ci hanno permesso di raggiungere questo traguardo a pochi mesi dalla nostra nascita, e grazie a tutti voi che quotidianamente scoprite un tassello in più del mondo del cibo, anche su queste pagine.

Per aspera, ad astra.

 

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta

Linkiesta ForecastÈ arrivato Linkiesta Forecast + New York Times

Il nuovo super magazine Linkiesta Forecast, in collaborazione con il New York Times, è pronto.

Duecentoquaranta pagine sugli Scenari 2021, le tendenze, l’agenda globale della nuova èra post Covid.

Con interventi di Premi Nobel, di dissidenti, di campioni dello sport, di imprenditori, di artisti, di stilisti, di ambientalisti e delle firme de Linkiesta e del New York Times.

Un progetto straordinario de Linkiesta che si aggiunge al Paper, a K, ad Europea, a Gastronomika, ma reso ancora più eccezionale dalla partecipazione del New York Times, in esclusiva per l’Italia.

Prenotatelo adesso, sarà spedito con posta tracciata a partire dal 7 gennaio (al costo di 5 euro per l’invio), e si troverà anche nelle edicole di Milano e Roma e nelle migliori librerie indipendenti di tutta Italia (seguirà elenco).

10 a copia