Due giorni invece di uno. Una lecture di Niko Romito, i talk dedicati a come cambia il racconto del cibo in tv e come il cibo possa diventare un fattore determinante di integrazione. Ma anche un approfondimento sul Gastronazionalismo con Alberto Grandi. Le tavole rotonde di confronto sulla formazione e sul passaggio generazionale nel settore enogastronomico. Una cena benefica preparata da sei giovani talenti. L’Hackathon di un’intera giornata, con venti tavoli di lavoro in quattro diversi ambiti: cucina e pizzeria, pasticceria e panificazione, enologia, mixology e spirits. L’anteprima di una stand up gastronomy.
Sì, lo confessiamo: dopo il primo Festival di Gastronomika ci siamo fatti prendere la mano e per il 2023 abbiamo apparecchiato una seconda edizione ancora più ricca e corposa. Perché vogliamo restituirvi tutto l’affetto e la passione con cui ci avete seguiti e vogliamo regalarvi due giorni unici, durante i quali riflettere, confrontarci, condividere idee e tracciare la strada per il futuro del settore.
Da oggi, abbiamo un mese per convincervi a partecipare: ma siamo sicuri che saremo anche per il 2023 in tantissimi, e non vediamo l’ora di incontrarvi tutti il 21 e 22 Maggio al Teatro Franco Parenti di Milano.
La domenica sarà aperta al pubblico, il lunedì sarà invece riservato agli operatori: trovate tutte le informazioni per essere con noi a questo link, dove c’è anche il programma completo.
Pronti per costruire insieme il futuro della nuova enogastronomia italiana?
Clicca sul banner per partecipare come pubblico e prenotare il tuo posto!